AZIENDA

Omicron Components Srl è un’azienda giovane, dinamica e flessibile specializzata nel commercio di acciai speciali e componenti idraulici. Nata a luglio 2014 da imprenditori forti di un know how qualificato e di un’esperienza ventennale, Omicron Components Srl è un player di riferimento a livello internazionale nella fornitura di acciaio; in particolare, l’azienda commercializza prodotti standard o speciali. Avvalendosi di produttori e fornitori leader nel settore della produzione e lavorazione di acciaio, Omicron Components garantisce ai propri clienti le migliori fonti di approvvigionamento, offrendo inoltre un servizio tempestivo, di elevata qualità e a prezzi altamente competitivi. I prodotti forniti da Omicron Components trovano vasta applicazione nei settori idraulico, siderurgico, petrolifero, industriale, meccanico, pneumatico, agricolo, off-shore marino e nellaproduzione di sistemi di scorrimento lineare. Grazie a una fitta rete vendita, l’azienda commercializza con successo i suoi prodotti in Europa, Sud America, Asia, Canada e Africa servendo i principali operatori di svariati settori industriali. Punti di forza:

  • Elevata qualità: i prodotti sono selezionati dalle migliori fonti garantendo alta qualità e tracciabilità.  L’azienda offre inoltre un servizio di alto livello, seguendo e accompagnando il cliente in ogni fase.
  • Varietà dei prodotti commercializzati, da quelli standard a quelli lavorati con tecniche speciali (su richiesta).
  • Flessibilità: l’azienda è in grado di soddisfare efficacemente qualsiasi tipo di richiesta, offrendo prodotti per ogni esigenza produttiva. Un punto di forza è inoltre la capacità di supportare il cliente nell’ottimizzazione dei carichi sfruttando la varietà di gamma e eventualmente collaborando con altre aziende partener del cliente.
  • Supporto logistico a 360° per qualsiasi tipologia di ordine, dal piccolo groupage alla spedizione di container e camion completi.
  • Profilo internazionale: l’azienda si avvale di un network di clienti e fornitori internazionali e vanta personale specializzato che parla cinque lingue straniere.